Qual'è il tuo stile fotografico?
Realizzo tutti i servizi fotografici esclusivamente in stile reportage. Questo è un modo di lavorare che non richiede pose ma punta a cogliere tutti i veri momenti della vostra giornata nel modo più naturale e spontaneo.

Naturalmente su richiesta si possono realizzare anche scatti più formali con familiari e amici.

Cosa comprende il servizio fotografico?
Propongo come prima soluzione il solo servizio fotografico, naturalmente svolto da me e per tutta la durata dell’evento, con la consegna di una selezione delle migliori immagini ( 600-800 ) post prodotte e in alta risoluzione pronte per la stampa, su supporto digitale con cofanetto in legno personalizzato e una selezione di 50 stampe in formato cartolina. All’interno della chiavetta avrete anche una mini clip musicale con le migliori immagini della giornata in diversi formati.

Offro naturalmente anche una scelta di confezioni, che potete eventualmente aggiungere al servizio, che variano dalle stampe in cofanetto agli album tradizionali o stampati.

Quanto tempo dura un servizio?
Non c’è un tempo standard, ogni matrimonio è diverso dall’altro, ma garantisco la mia presenza dalla preparazione alla fine del ricevimento e senza limiti al numero di scatti.

Diciamo in media intorno alle 10 ore di servizio.

Lavori da solo?
Generalmente si, a meno che non ci siano particolari esigenze che richiedano l’aiuto di un assistente o collaboratore.
Quali sono le tue tariffe?
Per un preventivo personalizzato in base alle vostre esigenze, potete contattarmi telefonicamente o via mail, possibilmente con dettagli quali data del matrimonio, luoghi di cerimonia e ricevimento, ecc….
Quali sono i tempi di consegna?
Per il solo servizio fotografico il tempo di consegna del cofanetto con i file e le cartoline è di circa un mese. Con l’aggiunta di un album o altro tipo di confezione il tempo si allunga di circa 2 mesi.
Offri anche servizi per video?
Per i video mi avvalgo della collaborazione di operatori esterni al mio studio. Siete quindi liberi di scegliere quelli da me consigliati o altri che preferite.
E' disponibile a trasferte?
Certo che si. Adoro viaggiare!!
Come si prenota un matrimonio?
Personalmente preferisco il contatto diretto prima del matrimonio per conoscerci, illustrarvi il mio lavoro e definire tutti i dettagli, magari anche davanti ad una tazza di caffè.  Solo dopo che avrete preso la vostra decisione potrete prenotare il servizio compilando un semplice contratto e versando una caparra.