fotografo matrimonio

Fotografo Matrimonio

Vivo in Brianza, vicino a Monza, al centro delle provincie di Milano, Como e Lecco, e il mio lavoro da circa vent’anni, dopo il diploma in Fotografia conseguito presso lo IED di Milano, è raccontare storie di Matrimonio.

 

Non è facile descrivere il proprio stile, non sono molto bravo con le parole e non voglio neanche dilungarmi in noiose descrizioni. Per me la fotografia di matrimonio deve essere narrativa e documentativa, dove Voi sarete i protagonisti della vostra storia, senza lunghe sessioni di pose forzate e situazioni artefatte, e per questo, lavoro seguendo e riprendendo in modo naturale tutti gli avvenimenti, con la massima discrezione e privilegiando l’uso della luce naturale, in modo che attraverso le immagini possiate rivivere i momenti reali, più belli e più importanti.

 

Vi invito quindi a visionare le varie gallerie di Matrimoni dove potrete farvi un’idea reale del mio lavoro, e se le avrete gradite, contattatemi pure senza alcun impegno per qualsiasi altra informazione o un appuntamento in studio per conoscerci e……prendere un caffè.

 

Sono consapevole dell’importanza di questo lavoro in quanto le mie immagini saranno il principale ricordo della vostra giornata, e se avrò la vostra fiducia, sarà per me un onore ma soprattutto una grande responsabilità riuscire a catturare quei momenti per voi.

 

Lavoro principalmente a Milano e in Lombardia, ma sono disponibile a realizzare servizi in tutta Italia.