Alcune informazioni utili sul servizio fotografico di matrimonio. Per qualsiasi dubbio, chiarimenti e preventivi potete contattarmi senza impegno.
QUAL'È IL TUO STILE FOTOGRAFICO?
Realizzo tutti i servizi fotografici esclusivamente in stile reportage. Questo è un modo di lavorare che non richiede pose ma punta a cogliere tutti i veri momenti della vostra giornata nel modo più naturale e spontaneo.
Naturalmente su richiesta si possono realizzare anche scatti più formali con familiari e amici.
QUANTO TEMPO DURA UN SERVIZIO?
Non c’è un tempo standard, ogni matrimonio è diverso dall’altro, ma garantisco la mia presenza dalla preparazione alla fine del ricevimento e senza limiti al numero di scatti.
Diciamo in media intorno alle 10 ore di servizio.
LAVORI DA SOLO?
Generalmente si, a meno che non ci siano particolari esigenze che richiedano l’aiuto di un assistente o collaboratore
QUALI SONO LE TUE TARIFFE?
Per un preventivo personalizzato in base alle vostre esigenze, potete contattarmi telefonicamente o via mail, possibilmente con dettagli quali data del matrimonio, luoghi di cerimonia e ricevimento, ecc…
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
Per il solo servizio fotografico il tempo di consegna del cofanetto con i file e le cartoline è di circa un mese. Con l’aggiunta di un album o altro tipo di confezione il tempo si allunga di circa 2 mesi.
OFFRI ANCHE SERVIZI PER VIDEO?
Per i video mi avvalgo della collaborazione di operatori esterni al mio studio. Siete quindi liberi di scegliere quelli da me consigliati o altri che preferite.
E’ DISPONIBILE A TRASFERTE?
Certo che si. Adoro viaggiare!!
COME SI PRENOTA UN SERVIZIO?
Personalmente preferisco il contatto diretto prima del matrimonio per conoscerci, illustrarvi il mio lavoro e definire tutti i dettagli, magari anche davanti ad una tazza di caffè. Solo dopo che avrete preso la vostra decisione potrete prenotare il servizio compilando un semplice contratto e versando una caparra.